Caricamento in corso...

layer slider

PERCORSO KNEIPP

2ESSEPISCINE PROGETTA E REALIZZA IL VOSTRO BENESSERE

2EssePiscine progetta e realizza centri benessere, spa e strutture wellness per stabilimenti termali, strutture alberghiere, centri estetici, navi da crociera e abitazioni private. Il benessere è un' attitudine naturale dell' uomo che deve realizzarsi in tempi, spazi e modalità uniche. Nell' idea progettuale la tecnologia deve essere, moderna, potente e indispensabile, ma anche discreta e funzionale. Vi proporremo dunque un benessere antico e autentico, creato da acqua, vapore e ghiaccio, sempre gestito da una tecnologia moderna, pulita, sicura e sana. Un centro benessere e/o Spa può essere arricchito da diverse soluzioni, come vasche idromassaggio, bagno turco, sauna, percorso Kneipp, docce emozionali o la nostra esclusiva DREAMBOX.

PERCORSO KNEIPP

2EssePiscine si occupa del sopralluogo, il progetto, la costruzione e il collaudo del vostro percorso Kneipp di ogni forma e dimensione, pubblico o privato, interno o esterno, puntando sulla tecnica e l’avanguardia delle soluzioni, senza però dimenticare l’estetica e l’eleganza, soprattutto nell’inserimento in strutture già esistenti. La nostra azienda non segue alcuno standard e questo permette al cliente di avere un’opera unica nel suo genere.

PERCORSO KNEIPP IN EPS: 2EssePiscine utilizza per la costruzione del percorso Kneipp strutture in polistirolo EPS ad alta densità, con triplo strato di impermeabilizzazione e con la possibilità di molteplici rifiniture dai risultati unici: mosaico vetro, mosaico marmo, resine e laccature varie, etc. Con questa tecnica è possibile adattare qualsiasi forma e dimensione alle strutture già esistenti.

PERCORSO KNEIPP: Il percorso Kneipp si basa proprio sull' idroterapia, che si serve del potere curativo dell' acqua per donare benessere al nostro corpo. Generalmente il percorso Kneipp più comune consiste semplicemente nel camminare lungo appositi sentieri in vasca su ciotoli di fiume alternando bagni d' acqua calda a bagni d' acqua fredda. Questa alternanza (caldo e freddo) è perfettamente studiata e riconosciuta in tutti i suoi principi curativi.